Ultima modifica: 24 Agosto 2023
Istituto Comprensivo Statale "G.Galilei" > Comunicazioni > Presa di servizio personale Docente immesso in ruolo, trasferito o assegnato

Presa di servizio personale Docente immesso in ruolo, trasferito o assegnato

Si comunica che il personale Docente immesso in ruolo, trasferito o assegnato a questo Istituto per l’a.s. 2023/2024 dovrà assumere servizio venerdì 01 Settembre 2023 alle ore 8.30 presso il plesso di Scuola Secondaria di I grado sito in Via Venezia 15, San Giovanni Teatino (CH).

Si ricorda di munirsi di :

• documento di riconoscimento
  • codice fiscale
  • iban

Si coglie l’occasione per anticipare che tutti i Docenti sono convocati per la prima seduta del Collegio dei Docenti dell’a.s. 2023/24 in data 04/09/2023 presso la sede della Scuola Secondaria I grado – Via Venezia n. 15.

Con successiva comunicazione sarà comunicato l’orario e l’elenco dei punti all’ordine del giorno.

Prof.ssa Francesca Di Tecco

Visualizza / Scarica l’avviso (pdf, 289 KB)