Ultima modifica: 21 Agosto 2023
Istituto Comprensivo Statale "G.Galilei" > Comunicazioni > Trasmissione Decreto del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Abruzzo n. 184 del 09.08.2023 concernente i contributi e provvidenze a favore del personale in servizio e in quiescenza (personale ministeriale e personale della scuola)

Si trasmette il Decreto Direttoriale prot. n. 184 del 09.08.2023 di cui all’oggetto, con annessi il modello di domanda “A”, il modello di domanda “B” e l’ informativa sul trattamento dei dati personale, con preghiera di portarlo a conoscenza del personale interessato.

Nei limiti della disponibilità finanziaria del Capitolo 2115/1, le provvidenze previste a favore del personale in servizio, di quello cessato e delle loro famiglie saranno concesse da questo Ufficio Scolastico Regionale, previa valutazione da parte di una apposita Commissione, nominata all’uopo dal Direttore Generale.

Potranno essere oggetto di contributo soltanto le spese sostenute per eventi verificatisi dall’1 ottobre 2022 alla data di presentazione della domanda.

Si precisa che verranno considerate, relativamente ai fondi disponibili per l’anno finanziario 2023, le domande inoltrate a questo Ufficio entro e non oltre il 30 settembre 2023.

Si ribadisce, infine così come è stato stabilito dal su citato Decreto Direttoriale n. 184 del 09.08.2023, che l’erogazione dei sussidi e delle provvidenze di cui al presente bando è subordinata all’effettiva assegnazione dei fondi da parte del Ministero dell’Istruzione, sul capitolo di spesa 2115/1.
Pertanto, dalla partecipazione alla presente procedura, in caso di mancata assegnazione dei fondi da parte del Ministero, non deriva alcun impegno per l’Amministrazione né alcun diritto in capo a coloro i quali abbiano presentato domanda.

IL DIRIGENTE
Maria Cristina De Nicola

Visualizza / Scarica l’avviso (pdf, 248 KB)

Documenti allegati: